rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Rapina stile "Arancia Meccanica", picchiano e accoltellano selvaggiamente un tabaccaio: due arresti

Torino - È stato picchiato violentemente e rapinato di 10mila euro circa il titolare di nazionalità cinese di una tabaccheria a Torino, lo scorso 17 dicembre. Ieri mattina però, gli autori sono stati fermati dagli uomini del commissariato...




È stato picchiato violentemente e rapinato di 10mila euro circa il titolare di nazionalità cinese di una tabaccheria a Torino, lo scorso 17 dicembre. Ieri mattina però, gli autori sono stati fermati dagli uomini del commissariato Dora Vanchiglia, in quanto gravemente indiziati di essere i responsabili del feroce delitto. Le telecamere interne del negozio hanno registrato tutta la sequenza: si tratta di due cittadini georgiani di 26 e 31 anni. Oltre al denaro contante, i due balordi avevano sottratto "Gratta e vinci" per un valore di 6mila euro.

Fondamentale allo sviluppo delle indagini la chiarezza delle inquadrature sui volti scoperti dei due rapinatori e l'individuazione delle tabaccherie dove sono avvenute le riscossioni dei premi della lotteria istantanea. Infatti, già il giorno stesso della rapina un uomo ed una donna si erano presentati in una tabaccheria della città per ritirare le vincite e poi, nei giorni successivi, anche in un'altra frequentata più assiduamente dalla coppia. Gli investigatori, in breve tempo, sono riusciti a risalire al loro domicilio e a identificare gli autori della rapina.




Si parla di

Rapina stile "Arancia Meccanica", picchiano e accoltellano selvaggiamente un tabaccaio: due arresti

CasertaNews è in caricamento