rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

In azione la 'banda della pietra': rapina shock ad una coppietta

Rubata l'automobile e anche tutti gli affetti personali: inseguiti fuori al centro commerciale

La banda della ‘pietra’ già conosciuta anche dalle forze dell’ordine continua a mietere ‘vittime’. L’ultimo colpo è stato messo a segno nei pressi del centro commerciale ‘Fabulae’ ai danni di una coppia di giovani che si erano ritrovati al bar all’interno della struttura di via Salvatore Lanzano. I ragazzi poi si erano portati nell’auto e stavano amabilmente chiacchierando ma qualcuno evidentemente li aveva già presi di mira. Appena messisi in movimento con l’automobile hanno sentito un rumore, come appunto una pietra colpire la vettura. Dall’auto è sceso il ragazzo e poi subito dopo la ragazza, entrambi di Frattamaggiore, che, così come denunciato ai carabinieri, sono stati avvicinati da due balordi col volto coperto che li hanno costretti a lasciare la vettura prima di scappare e di far perdere le loro tracce.

All’interno della vettura anche cellulari e borsa della ragazza. Un danno economico importante oltre che psicologico che difficilmente si dimenticherà. Già nei giorni scorsi si era parlato di questa banda circolante con una Citroen C3 ma i ragazzi non sono stati in grado di fornire il modello dell’automobile alle forze dell’ordine anche per il forte shock del momento. 

I carabinieri sono già sulle tracce dei malviventi che stanno studiando anche le immagini di videosorveglianza presenti in zona per acciuffare questi delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In azione la 'banda della pietra': rapina shock ad una coppietta

CasertaNews è in caricamento