rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gricignano di Aversa

Coppietta si apparta per un po' di intimità ma subisce rapina shock

I due ragazzi sono stati privati dei cellulari e dei soldi: presentata denuncia alle forze dell'ordine

Avevano cercato una strada poco frequentata, lontana da occhi indiscreti. Poca illuminazione, poche auto che passano e strada utilizzata prettamente dai pochi residenti presenti in zona. Volevano semplicemente un po' di intimità ma due giovani hanno vissuto attimi di vero terrore. Erano da poco trascorse le 21 di sabato 15 maggio quando i ragazzi sono giunti in questa stradina a due passi dalla base 'Nato' di Gricignano di Aversa per delle 'coccole' ma la loro passione è stata bruscamente fermata dalla paura. 

Almeno due malviventi hanno fatto 'irruzione' circondando la vettura e aprendo la portiera dell'auto: non volevano l'automobile ma tutto quello che di valore avessero i ragazzi addosso. Rubati due cellulari e i soldi. E' accaduto tutto in pochi minuti, forse secondi: i ragazzi hanno immediatamente avvisato i genitori e poi le forze dell'ordine che hanno raccolto la loro denuncia. Sembrerebbe che poi siano scappati verso l'Asse mediano in sella ad una moto di grossa cilindrata. 

Sull'accaduto cercano di fare chiarezza le forze dell'ordine con la speranza di qualche telecamera in zona che abbia ripreso tutta la scena e magari il volto di questi delinquenti senza scrupoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppietta si apparta per un po' di intimità ma subisce rapina shock

CasertaNews è in caricamento