rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Rapinatore del supermercato fermato da carabiniere fuori servizio

L'uomo aveva un passamontagna, ma non gli è bastato per evitare l'arresto

Aveva un passamontagna ed una pistola giocattolo l'uomo che nel primo pomeriggio di oggi ha tentato la rapina nel supermercato Conad a Teverola. 

L’uomo, poi identificato in Massimo Andreozzi, 44 anni di Aversa, arma in pugno e volto travisato da passamontagna, ha fatto irruzione nel supermercato “Conad”, ubicato sulla strada provinciale Teverola-Carinaro, e, sotto la minaccia di una pistola, poi accertata essere scenica, si è fatto consegnare la somma contante di 1055 euro dall’addetto alla cassa, fuggendo. 

Nella circostanza, un carabiniere, effettivo all’8 Reggimento “Lazio”, libero dal servizio, accortosi di quanto stava accadendo, sprezzante del pericolo, si è lanciato all’inseguimento, a piedi, del malvivente riuscendo a bloccarlo unitamente a personale della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa guidata dal maggiore Terry Catalano in quel frangente giunto sul luogo teatro dei fatti.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Sono in corso indagini finalizzate a verificare ed eventualmente ad identificare ulteriori complici. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore del supermercato fermato da carabiniere fuori servizio

CasertaNews è in caricamento