rotate-mobile
Cronaca Aversa

Tentata rapina ad un commercialista. Esplosi anche 2 colpi di pistola | FOTO

La vittima aggredita al semaforo sulla Variante

Era fermo al semaforo quando li ha visti avvicinarsi, ma ha avuto la freddezza di ‘resistere’ e non cedere alle minacce. Poi ha udito dei colpi di pistola ed ha visto i rapinatori fuggire. E’ quanto accaduto questa mattina sulla Variante ad Aversa, a pochi metri dall’incrocio che porta al cimitero.

La vittima della tentata rapina è un commercialista: l’uomo era a bordo di una Mercedes ed aveva al polso un Rolex: ed era proprio a quello che puntavano i ladri, tre persone a bordo di due scooter (Sh di colore nero). Il raid è scattato quando la vittima si è fermata al semaforo: è probabile che i ladri lo stessero seguendo da un po’.

E’ stata la stessa vittima ad allertare la polizia: una volante è arrivata in zona dopo pochi minuti, mentre dopo è arrivata anche la Scientifica. Il commercialista ha ammesso di aver udito dei colpi di pistola, ma al momento non sono stati rilevati bossoli. Non è escluso che i rapinatori abbiano utilizzato una scacciacani.

In zona sono presenti le telecamere e questo potrebbe aiutare gli agenti del commissariato diretto dal dirigente Vincenzo Gallozzi ad individuare gli autori attraverso le targhe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina ad un commercialista. Esplosi anche 2 colpi di pistola | FOTO

CasertaNews è in caricamento