rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Armati di pistole 'giocattolo' rapinano due automobilisti, arrestato il terzo membro della banda

Finisce in manette un 19enne ritenuto responsabile di due rapine aggravate commesse nella notte tra il 4 e il 5 febbraio

E' finito in manette un 19enne di Casoria, incensurato, ritenuto responsabile di due rapine aggravate commesse ai danni di due automobilisti nella notte tra il 4 e il 5 febbraio scorso ad Aversa.

In particolare, il ragazzo, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri di Frattamaggiore, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Napoli Nord, è stato identificato come il terzo componente della banda dopo che gli altri due complici erano già stati tratti in arresto, all’esito di un inseguimento in stile hollywoodiano, da una pattuglia di carabinieri che li aveva intercettati dopo che avevano commesso i reati.

All’epoca degli accadimenti erano stati recuperati i cellulari e il denaro provento delle rapine oltre alle due pistole utilizzate e risultate essere perfette riproduzioni di armi vere. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistole 'giocattolo' rapinano due automobilisti, arrestato il terzo membro della banda

CasertaNews è in caricamento