rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Terrore durante la rapina in casa: marito, moglie e figlia picchiati dal ladro

Il ladro inseguito e arrestato dai carabinieri, le vittime costrette al ricovero in ospedale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno proceduto all’arresto a San Nicola la Strada, in flagranza di reato di reato per tentata rapina e lesioni personali del cittadino polacco Martin Jasak, 31enne in Italia senza fissa dimora.

L’uomo si è reso responsabile della tentata rapina nei confronti di una famiglia di San Nicola la Strada. Jasak, infatti, dopo essersi introdotto all’interno del cortile dell’abitazione delle vittime, si è scagliato contro due delle tre vittime, due coniugi e la loro figlia, malmenandoli con calci e pugni al fine di sottrargli oggetti di valore.

I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno inseguito e bloccato il polacco che stava cercando di scappare. I due coniugi sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni per le lesioni e i traumi subiti, dove sono stati giudicati guaribili con prognosi di 10 e 15 giorni, con ricovero ed in osservazione.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore durante la rapina in casa: marito, moglie e figlia picchiati dal ladro

CasertaNews è in caricamento