rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Rapina fuori al bar Luisi: in 3 scappano con l’incasso

Hanno agito in pieno giorno. Polizia sulle tracce dell’auto

Una rapina che sembra essere stata studiata nei particolari quella messa a segno, questa mattina, poco prima di mezzogiorno, all’esterno del Bar Luisi di Marcianise.

Tre rapinatori sono arrivati a bordo di un’auto ed hanno puntato due persone che, per conto del locale, stavano andando a versare i banca l’incasso degli ultimi giorni. Appena usciti dal locale, è partita l’azione criminale. Un rapinatore ha provato a strappare il borsello, senza riuscirci; a quel punto è intervenuto anche il secondo ‘collega’ ed infine anche il terzo, per riuscire a portare via il bottino, utilizzando la forza, vista la reazione delle vittime. Una volta preso il borsello, i tre sono saliti in auto e sono schizzati via.

Subito è stato dato l’allarme e sul luogo della rapina è arrivata una volante del commissariato di polizia d Marcianise che ha avviato le indagini. Tramite le telecamere della videosorveglianza si sta provando ad identificare la targa ed il modello dell’auto su cui sono scappati i rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina fuori al bar Luisi: in 3 scappano con l’incasso

CasertaNews è in caricamento