rotate-mobile
Cronaca Aversa

Colpo nel bar armato di pugnali, arrestato rapinatore 'mascherato'

Bloccato dai carabinieri con 65 euro, il bottino della rapina

Con il volto coperto da una mascherina chirurgica e armato di due grossi coltelli, aveva pochi istanti prima rapinato un bar di Piazza Vittorio Emanuele ad Aversa.

Erano da poco passate le 7 di questa mattina quando il 21enne, che si stava allontanando a piedi intascando i 65 euro che si era prepotentemente fatto consegnare dal cassiere del bar, è stato intercettato da due guardie particolari giurate che hanno immediatamente allertato i Carabinieri.

La pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia è subito intervenuta. Alla vista dei militari dell’Arma, il rapinatore ha cercato di scappare innescando così un inseguimento a piedi, protrattosi sino a via Macello, dove, opponendo non poca resistenza, è stato bloccato e perquisito.

Il giovane è stato trovato in possesso di un pugnale e di un coltello a serramanico entrambi della misura di 30 centimetri, occultati nelle tasche dei pantaloni, e della somma di 65 euro, bottino della rapina.

Il denaro recuperato è stato restituito al proprietario dell’esercizio commerciale. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

image004 (5)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nel bar armato di pugnali, arrestato rapinatore 'mascherato'

CasertaNews è in caricamento