rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca Aversa

Assalto in banca da 70mila euro: telecamere passate ai "raggi X"

Due banditi hanno messo a segno il colpo alla Banca Popolare di Bari

Immagini delle telecamere di videosorveglianza ai "raggi X" per individuare la coppia di banditi che nel pomeriggio di lunedì ha assaltato la filiale della Banca Popolare di Bari in pieno centro di Aversa mettendo a segno un colpo da 70mila euro. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 16 di lunedì una coppia di malviventi ha fatto irruzione all'interno dell'istituto di credito. Uno di loro aveva un taglierino, l'altro impugnava qualcos'altro, forse una pistola secondo alcune testimonianze.

Hanno minacciato i 4 dipendenti presenti. Il cassiere intimorito ha aperto la cassaforte consegnando loro l'incasso. Un bottino da 70mila euro. Poi i malfattori sono scappati, probabilmente a bordo di un'auto guidata da un terzo complice. 

Passata la paura è scattato l'allarme. Sul posto la polizia del commissariato di Aversa e la squadra mobile della Questura di Caserta. Sono stati avviati i rilievi e sentiti i presenti. Acquisite anche le registrazioni degli impianti di videosorveglianza.

L'attenzione degli agenti è concentrata ai filmati delle telecamere presenti in zona che potrebbero aver ripreso l'auto dei banditi in fuga. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in banca da 70mila euro: telecamere passate ai "raggi X"

CasertaNews è in caricamento