Sparatoria alla Bnl, fermata la banda di rapinatori
Blitz all'alba di Squadra Mobile e commissariato di Aversa
Poco più di dieci giorni di indagine sono bastati agli uomini della Squadra Mobile di Caserta ed agli agenti del commissariato di polizia di Aversa per chiudere il cerchio attorno alla banda che l’11 maggio scorso è entrata in azione alla filiale della Bnl in viale Kennedy ad Aversa per una rapina al portavalori.
Durante l’azione, però, i ladri furono rallentati dalla resistenza della guardia giurata (residente nella provincia di Avellino) e di un agente della Polfer fuori servizio (residente a Parete) che tentarono di disarmare uno dei ladri, venendo colpiti alle gambe da un altro complice armato di kalashnikov.
Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere interne della filiale della Bnl: l'aggressione è avvenuta nell'area destinata ai bancomat. I rapinatori riuscirono a fuggire, portando con sé 100mila euro contenuti in una busta bianca e la pistola della guardia giurata.
30 SECONDI PER ENTRARE E SCAPPARE | VIDEO
Stamattina è scattato il blitz della Squadra Mobile che ha chiuso il cerchio ed ha ammanettato i responsabili. Nelle prossime ore saranno resi noti i dettagli dell’operazione.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini