rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Rapina in banca col coltello, arrestato un 24enne | IL NOME

E' stato fermato dai carabinieri all'uscita dal Banco Popolare di Bari

E' finito in carcere l'autore della rapina in banca da oltre 11mila euro commessa stamattina a Casal di Principe. A finire in manette all'uscita dal Banco Popolare di Bari di via Vaticale è stato Fabio Gherardi, 24enne di Napoli, già noto alle forze dell'ordine.

L'episodio si è verificato alle 12,30 circa quando l'uomo, armato di taglierino e con il volto coperto da uno scaldacollo, faceva irruzione all'interno dell'istituto di credito. Immediatamente veniva contattato il 112. Sul posto è giunta rapidamente una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, intervenuta insieme ad un Maresciallo effettivo al Centro Addestramento Carabinieri Forestali di Castel Volturno, libero dal servizio.

I militari dell’Arma hanno bloccato il rapinatore mentre usciva dalla banca e recuperato l'intera refurtiva. Il taglierino utilizzato dal malvivente è stato sottoposto a sequestro.

Gherardi è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca col coltello, arrestato un 24enne | IL NOME

CasertaNews è in caricamento