rotate-mobile
Cronaca Vairano Patenora

Colpo in banca, arrestati i rapinatori in fuga

Si sono costituiti due uomini del commando che aveva assaltato l'Unicredit di Vairano Scalo

Si sono costituiti alla presenza dei loro avvocati i due rapinatori riusciti a sfuggire all’arresto dopo aver compiuto una incredibile rapina ai danni della filiale Unicredit di via Roma a Vairano Scalo lo scorso 11 febbraio. Nell’occasione il commando, formato da quattro persone, aveva assalto la banca armati di taglierino, minacciando i presenti e legando uno dei dipendenti per farsi consegnare il denaro.

LA RAPINA IN BANCA

Uno dei rapinatori, il 19enne Salvatore Speranza, finì in manette il giorno stesso, fermato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo dopo una breve colluttazione. La ricerca dei fuggitivi non si è mai fermata, ma il cerchio si è chiuso con la decisione a sorpresa degli altri due componenti della gang di costituirsi.

Come riferisce ‘Il Meridiano News’ i due sono un 26enne e un 28enne di Giugliano, F.P. e F.P., che hanno deciso quindi di interrompere la loro fuga dalle forze dell’ordine che da tempo si erano messi sulle loro tracce. I loro arresti seguono quello compiuto nei giorni scorsi di A.P, 32 anni, anch'egli finito in manette per la rapina alla Unicredit. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in banca, arrestati i rapinatori in fuga

CasertaNews è in caricamento