rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Raid vandalico allo stadio, Velardi: "Troppo forte l'odio nei miei confronti"

La denuncia del sindaco dimissionario: "Il mio successore trovi una soluzione"

Mentre in consiglio comunale era in corso la discussione sulle sue dimissioni, l’ex sindaco di Marcianise Antonello Velardi è tornato ad utilizzare il suo ‘Diario’ per denunciare quanto accaduto nella notte allo stadio Progreditur della città. Vandali, stando ad una prima ricostruzione, hanno portato via  il defibrillatore e un compressore, mentre sono stati tranciati i cavi delle torri faro.

“È l'ennesimo raid in strutture del Comune – scrive il sindaco dimissionario -  Molto gravi sono stati i danni già fatti al velodromo, devastato a più riprese. Quello dello stadio è un ulteriore segnale di insofferenza nei confronti di chi ha voluto tutelare beni pubblici a Marcianise. Sono indignato, dispiaciuto, amareggiato, incazzato”.

Velardi fa poi un chiaro riferimento alle sue dimissioni, facendo intendere che non vi sia alcuna volontà di ritirarle: “Spero che il mio successore come sindaco, un prefetto della Repubblica, sappia trovare una soluzione a questo scempio. Io non ci sono riuscito, anche perché era troppo forte l'odio nei miei confronti alimentato in modo vergognoso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico allo stadio, Velardi: "Troppo forte l'odio nei miei confronti"

CasertaNews è in caricamento