rotate-mobile
Cronaca Falciano del Massico

Raid vandalico a scuola: imbrattati i muri | FOTO

Il sindaco: "Confidiamo nelle autorità preposte per scovare e punire come meritano questi criminali"

Raid vandalico alla scuola media di via Ponticelli. E' quanto accaduto nella notte a Falciano del Massico, dove alcuni teppisti sono entrati in azione ed hanno imbrattato, con bombolette spray, i muri del plesso scolastico, oltre a vandalizzare anche armadietti, banchi e sedie. Un duro attacco all'istituzione scolastica, già ampiamente in sofferenza per la pandemia da coronavirus.

Raid vandalico scuola media Falciano del Massico

A denunciare l'accaduto è stato il sindaco Erasmo Fava che sui social ha commentato: "Criminali. È questo il termine adatto per definire coloro che questa notte ha compiuto atti vandalici presso le nostre scuole. Criminali che con la loro bravata, in un momento così difficile, hanno devastato la seconda casa dei nostri ragazzi: la scuola. Imbecilli che sicuramente non provano vergogna, anzi probabilmente in questo modo avranno anche soddisfatto la loro indole delinquenziale".

Una bravata, forse, su cui sta facendo chiarezza la locale stazione dei carabinieri. "Confidiamo nelle autorità preposte per scovare e punire come meritano questi malfattori", ha affermato il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico a scuola: imbrattati i muri | FOTO

CasertaNews è in caricamento