rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
Cronaca Villa di Briano

Raid vandalico nel parco per i bambini, lo sfogo del sindaco: "Inciviltà senza fine"

Svitati e rubati i perni dell'altalena, vandali non ancora identificati

Raid vandalico a Villa di Briano. Sembrava essere un danno dovuto all'utilizzo, invece sono stati svitati e rubati i perni dell'altalena per bambini collocata nella piazza, rendendola praticamente inutilizzabile. Restano ancora ignoti i vandali autori del gesto.

raid vandalico altalena villa di briano-2

A denunciare il furto è stato il sindaco Luigi Della Corte che si è sfogato così sui social: "Dopo tanti anni e con tanti sforzi siamo riusciti ad abbellire la piazza ed installare qualche gioco per i bambini. Questa è la risposta di qualche cittadino che si ritiene più furbo degli altri. Villa di Briano continua ad essere inghiottita dalla sua stessa inciviltà ed ignoranza senza fine. Così non andiamo da nessuna parte".

"Ovviamente tengo sempre a precisare che la stragrande maggioranza dei cittadini brianesi sono persone perbene - continua - Purtroppo abbiamo l'onore di avere tra i nostri compaesani qualche poco di buono che non perde mai occasione di farci sentire un paese del terzo mondo. Mi verrebbe voglia di lasciarla così quella altalena, invece la farò sistemare nel rispetto dei tanti bambini brianesi, figli delle persone oneste, perbene e civili che sono, ci tengo a ribadirlo, la stragrande maggioranza della nostra comunità brianese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico nel parco per i bambini, lo sfogo del sindaco: "Inciviltà senza fine"

CasertaNews è in caricamento