rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Raid vandalico contro l'Inter Club: imbrattati i muri | FOTO

La sfogo sui social: "Siamo letteralmente stanchi di subire, di sentirci stranieri nella nostra città"

Raid vandalico ai danni dell'Inter Club "Peppino Prisco" di Santa Maria Capua Vetere. Ignoti hanno preso di mira la struttura che accoglie tantissimi supporters nerazzurri, sita in via Anfiteatro, imbrattando con scritte ingiuriose la parete muraria che affaccia sulla strada.

La denuncia è arrivata dallo stesso Inter Club che sui social scrive: "Siamo letteralmente stanchi di subire, di sentirci stranieri nella nostra città, nella nostra terra. Il calcio dovrebbe unire e non dividere! Questa scritta non è (e mai sarà) una banale bravata. Questi sono veri e propri attacchi incivili nei nostri confronti. Siamo delusi e arrabbiati".

"Al contempo, questi ignobili gesti non fermeranno la nostra voglia di tifare - continua la nota dei supporters interisti - Non molliamo, mai! Saremo sempre pronti a ripartire, ad impegnarci e sacrificarci per portare avanti i nostri progetti, nonostante tutto. Il vostro atto non scalfirà minimamente la passione che nutriamo verso il calcio e verso i colori neroazzurri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico contro l'Inter Club: imbrattati i muri | FOTO

CasertaNews è in caricamento