rotate-mobile
Cronaca Arienzo

Scritte e limoni contro le serrande dello Juventus club: "Non avremo indulgenza"

Il direttivo annuncia la denuncia alle forze dell'ordine con le immagini delle telecamere

Macchie di vernice, lancio di limoni e scritte sulla serranda e sui graffiti di recente realizzati. E' quanto resta dell'atto di vandalismo avvenuto all'esterno del club Juve, intitolato ad Alessandro Del Piero, di corso Europa ad Arienzo. 

E' stato lo stesso direttivo a denunciare l'episodio attraverso i social e si prepara a formalizzare la querela alle autorità. "Le telecamere, le testimonianze e tutti i mezzi a nostra disposizione saranno utili a corredare la sicura denuncia che domani mattina stessa provvederemo a depositare presso gli organi competenti - si legge in una nota - Nessuna indulgenza ci sarà per chi non ha rispetto degli altri e soprattutto di associazioni, come la nostra, che promuovono aggregazione sui nostri territori".

E commentano. "Giovani nei nostri luoghi, figli sicuramente di persone educate, non possono crescere e vivere nell'odio e nella non accettazione di un possibile tifo avverso. Chi non biasima o peggio ancora incita sciacallaggio di questo tipo non è degno di essere considerato cittadino delle nostre terre", si legge nella nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scritte e limoni contro le serrande dello Juventus club: "Non avremo indulgenza"

CasertaNews è in caricamento