Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Cellole

Colpo notturno dei ladri all'istituto alberghiero

Rubata una lavastoviglie, il sindaco denuncia l'accaduto ai carabinieri

Raid notturno nella sede dell'istituto alberghiero situato in località Borgo Centore a Cellole. I malviventi si sono introdotti nell’edificio e sono riusciti a impossessarsi di una lavastoviglie prima di fuggire senza lasciare tracce. L’episodio è avvenuto in un momento in cui l’edificio non è utilizzato, poiché la classe che avrebbe dovuto ospitare non si è formata, ma è previsto che torni operativo dal prossimo anno.

Il furto è stato prontamente segnalato al sindaco Guido Di Leone, che ha provveduto a presentare denuncia alle autorità competenti. Al momento, non è stata resa nota una stima precisa del valore del bottino.

Purtroppo, la zona dell'istituto non è dotata di telecamere per la videosorveglianza, un fattore che complica notevolmente le indagini. Gli investigatori non potranno contare sulle immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i responsabili del furto. Questa mancanza di sorveglianza sottolinea la necessità di migliorare le misure di sicurezza nell’area per prevenire ulteriori atti di vandalismo e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno dei ladri all'istituto alberghiero
CasertaNews è in caricamento