rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Raid contro l'associazione, ladri messi in fuga dai vigilantes | FOTO

Sventato in parte il furto all'associazione 'Al Ranch', i malviventi sono riusciti a portare via solo oggetti di poco valore

Raid nella notte a Casaluce. A finire nel mirino dei malviventi l'associazione no profit "Al Ranch" sulla via Provinciale Teverola Casaluce, con il suo centro ricreativo e la pista di kart, punto di ritrovo per tutti gli amanti dei motori e per chi vuole fare mototerapia per bambini e ragazzi diversamente abili.

Raid contro l'associazione 'Al Ranch' sita a Casaluce

Ignoti, armati di arnesi da scasso, sono riusciti ad introdursi all'interno della struttura per mettere a segno il colpo. Sul posto sono giunti due vigilantes della Hermes impegnati nell'ispezione notturna e al loro arrivo i malviventi si sono subito barricati all'interno della struttura, chiudendo il cancello di accesso con una sbarra di legno ed una corda.

Per fortuna, grazie al fondamentale intervento delle guardie giurate M.M e C.D., i furfanti sono riusciti a portare via solo un tagliaerba, un generatore ed altri oggetti di poco valore, per poi darsi alla fuga. Intervenute sul posto anche le forze dell'ordine prontamente allertate dai vigilantes.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid contro l'associazione, ladri messi in fuga dai vigilantes | FOTO

CasertaNews è in caricamento