rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parete

Raid contro l'auto del candidato sindaco | FOTO

Malviventi frantumano il finestrino posteriore della vettura di Giuseppe D'Alterio

Raid contro l'auto del candidato a sindaco di Parete. I malviventi sono entrati in azione nella serata di venerdì scorso ed hanno danneggiato la vettura di Giuseppe D'Alterio, frantumando il finestrino posteriore. 

Resta ancora da chiarire il movente del raid. Fatto sta che i malfattori non hanno rubato nulla all'interno dell'auto, lasciando addirittura anche i soldi che erano nel portamonete. Sul caso il candidato sindaco D'Alterio ha sporto regolare denuncia ed ha inviato alla caserma dei carabinieri un video registrato da una telecamera privata.

Raid contro l'auto del candidato a sindaco di Parete

Solidarietà per quanto accaduto è stata espressa dall'attuale sindaco di Parete, Gino Pellegrino, che ha affermato: "Spero che venga individuato presto il responsabile. Sono molto fiducioso. Infatti, grazie all’operatività delle forze dell’ordine e al nuovo sistema di videosorveglianza cittadino attivo da alcuni mesi, circa il 50% dei responsabili dei reati che avvengono sul nostro territorio vengono individuati. Percentuale molto al di sopra della media provinciale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid contro l'auto del candidato sindaco | FOTO

CasertaNews è in caricamento