rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Va dal prof e non rientra a casa, città in ansia per Giuseppe

Il ragazzo di 15 anni sparito per ore. La preoccupazione di parenti ed amici sui social

Sono state ore infernali quelle vissute dalla famiglia di un 15enne di Caserta. Nel pomeriggio il ragazzo, studente del Diaz con la passione per il teatro, è stato accompagnato dalla madre da un insegnante privato a San Nicola la Strada per fare ripetizione. La donna lo ha lasciato sotto casa dell'insegnante, in via Leonardo da Vinci, ma il ragazzo non è mai salito.

Dopo qualche ora è stato lo stesso insegnante a contattare la madre del giovane riferendo di non aver visto Giuseppe. Con il trascorrere delle ore la preoccupazione è aumentata. A quel punto è scattato l'allarme con i genitori che si sono recati dai carabinieri per diramare le ricerche. Intanto sui social network, in particolare su Instagram e Facebook, è cominciato il tam tam con la fotografia del giovane, un ragazzo con i capelli ricci e scuri, che è iniziata a circolare sulle bacheche di mezza città.

E' di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento. Il ragazzo non è andato dal professore e si è recato in stazione dove ha preso il treno per recarsi a Roma a casa della sorella dove è arrivato solo in serata e dopo un grande spavento fatto prendere alla famiglia. L'importante è che Giuseppe stia bene e parenti ed amici non vedono l'ora di poterlo riabbracciare dopo un pomeriggio d'angoscia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va dal prof e non rientra a casa, città in ansia per Giuseppe

CasertaNews è in caricamento