rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Muore in ospedale dopo malore, arrivano i carabinieri

Il ragazzo deceduto si era recato in macchina presso il nosocomio, accompagnato da un familiare

Ragazzo muore in seguito ad un malore. E' quanto accaduto all'ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, dove un 30enne si era recato in macchina accompagnato dalla sorella, inconsapevole del fatto che il nosocomio fosse convertito in centro Covid e che il Pronto soccorso fosse tra i reparti soppressi. 

Giunti nei pressi del presidio ospedaliero della città del Foro, il ragazzo si è improvvisamente accasciato al suolo e la sorella ha subito richiamato l'attenzione del personale sanitario che ha provveduto a praticare un massaggio cardiaco al ragazzo. Subito dopo, i medici dell'ospedale hanno allertato due ambulanze del 118 che, giunte sul posto, hanno provato a rianimare il 30enne che purtroppo non ha dato segni di vita.

Il ragazzo deceduto è residente nel comune di San Prisco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ascoltato tutte le testimonianze del caso, per cercare di ricostruire la tragedia. Ora la salma del 30enne è a Caserta per l'esame autoptico disposto dal magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo malore, arrivano i carabinieri

CasertaNews è in caricamento