Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Muore a 17 anni dopo lo schianto, gli amici: "Sarai sempre nei nostri cuori" | FOTO E VIDEO

Lacrime, fumogeni e palloncini bianchi fatti volare in cielo per Francesco: 200 giovani in corteo portano il dolore tra le strade

"Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori... Kekko". È la scritta sul lungo striscione tenuto da mani giovani castellani ancora scosse per la perdita improvvisa di Francesco Marmo, 17enne castellano che ha perso la vita nel violento scontro verificatosi in via Giovanni Falcone località Baia Verde nel tardo pomeriggio di sabato 17 aprile.

Palloncini bianchi, magliette candide con la stampa di Francesco di circa 200 giovani castellani si muovono distanziati e provati da un dolore ancora recente partendo da viale Lenin presso il Parco Amedeo Modigliani dove risiedeva la vittima fino a giungere al punto in cui il sangue del 17enne castellano è stato versato. La violenza dell'impatto tra lo scooter di grossa cilindrata su cui viaggiava il giovane e la Fianta Panda contro cui si schiantó dopo aver perso il controllo del veicolo, non gli lasciarono scampo. Spirò in pochi secondi. Inutili purtroppo furono i tentativi del personale del 118 e dello stesso conducente della Fiat Panda, un immigrato africano, di salvarlo.

Una tragedia vivida nei cuori dei castellani che hanno voluto omaggiare il ricordo del 17 enne con dei simboli semplici come i palloncini e lo striscione tra  preghiere, musica a lui cara e lacrime, tante. Presenti le forze di polizia e carabinieri di Castel Volturno, la Protezione Civile e la SOS Castel Volturno Soccorso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 17 anni dopo lo schianto, gli amici: "Sarai sempre nei nostri cuori" | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento