rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Ragazzina filmata di nascosto in atteggiamenti intimi

Acquisiti i cellulari di due coetanei alla ricerca dei video

Si è presentata in caserma, davanti ai carabinieri di Maddaloni, con le lacrime agli occhi. Insieme ai genitori ha raccontato una storia difficile, in particolar modo davanti alla mamma e al papà: "Sono stata filmata con altri due ragazzi". Chiaramente in atteggiamenti intimi. Un video, secondo quanto raccontata dalla 14enne, che sarebbe ancora presente su un cellulare di uno dei due ragazzi coinvolti. Perché è accaduta una cosa del genere? La ragazzina è stata ripresa contro la sua volontà? Oppure si è pentita di quello che ha fatto? Oppure c'è ancora dell'altro? Una vicenda delicatissima, anche nel raccontarla. I militari dell'Arma hanno immediatamente tranquillizzato la famiglia e la 14enne, avviando subito dei controlli.

Gli uomini della Benemerita infatti per adesso si sono limitati a rintracciare i due ragazzi citati dalla giovane acquisendo i telefoni cellulari. Sembra che nelle gallerie di entrambi gli smartphone non siano emersi video o foto della 'bravata' tra i tre minorenni ma a fare chiarezza sull'accaduto sarà un esperto di informatica che potrà capire se il video c'è stato ed è stato eliminato, se non è stato mai registrato e anche se sia stato inoltrato tramite Whatsapp o altri canali social. 

Un caso di 'revenge porn' sui quali si spera di poter fare chiarezza il prima possibile. Adesso bisogna solamente pensare alla salute, fisica e psicofisica, della ragazzina coinvolta in questa triste vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina filmata di nascosto in atteggiamenti intimi

CasertaNews è in caricamento