rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capodrise

Trovata dai carabinieri la ragazzina di 15 anni scomparsa nel nulla

Rintracciata in un'abitazione di Secondigliano ed affidata ai genitori

E’ stata ritrovata dopo 24 ore la ragazza di 15 anni di Capodrise che era scomparsa nel nulla. A rintracciarla sono stati i carabinieri della stazione di Marcianise insieme ai colleghi di Secondigliano (Napoli).

A dare l’allarme della scomparsa erano stati i genitori che, non vedendo la figlia rientrare a casa, si erano recati in caserma per denunciarne l’allontanamento. Secondo quanto riferito dal padre, la ragazza era uscita per raggiungere gli amici.

Attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, le pattuglie dei carabinieri hanno controllato le vie dei centri abitati di Capodrise e Marcianise, per poi rintracciarla nella tarda serata di venerdì in un’abitazione nel quartiere Secondigliano di Napoli. La ragazza è stata affidata nuovamente ai genitori.

Il ritrovamento è stato frutto di una tempestiva attività di ricerca svolta dai carabinieri avvalendosi di varie fonti, che ha consentito di ricostruire i contatti telefonici, la rete relazione della ragazza durante l’allontanamento e di reperire informazioni tramite le conversazioni in chat che la stessa ha condiviso con alcuni amici e compagni di scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata dai carabinieri la ragazzina di 15 anni scomparsa nel nulla

CasertaNews è in caricamento