menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore per Cantone, buone notizie dall'ospedale. I medici: "Condizioni non destano preoccupazioni"

L'ex magistrato della Dda colto da malore mentre era in vacanza a Gaeta

Sarà tenuto in osservazioni per la giornata di oggi Raffaele Cantone, procuratore della Repubblica di Perugia ed ex magistrato della Dda (ha curato decine di indagini sul clan dei Casalesi). La direzione medica dell’ospedale Cardarelli di Napoli ha emesso, poco dopo pranzo, il bollettino medico sulle sue condizioni ed i controlli sembrano aver dato esito positivo.

"È stato ricoverato nella giornata di mercoledì per accertamenti presso l'Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli, a seguito di un lieve malore, il procuratore della Repubblica a Perugia Raffaele Cantone. La Direzione Sanitaria fa sapere che sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione. Per la giornata odierna il paziente sarà tenuto in osservazione".

L’ex presidente dell’Anac è stato colto da malore nella notte tra martedì e mercoledì mentre era in vacanza a Gaeta, nel basso Lazio.

Il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini, in costante contatto con lui dopo il lieve malore, ha garantito all'Ans che Cantone "sarà regolarmente a lavoro in Procura lunedì come previsto. Non c'è e non c'è mai stato in queste ore - ha sottolineato Petrazzini - alcun allarme sulle condizioni del procuratore Cantone. Tornerà in ufficio lunedì prossimo, come programmato al termine del periodo di ferie".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento