rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Pusher bloccati dopo aver venduto una stecca di fumo

Blitz dei Falchi alla rotonda di San Nicola la Strada: in manette 28enne e 25enne

Ancora spaccio di droga, ancora arresti alla rotonda di San Nicola la Strada. La Polizia di Stato di Caserta ha assicurato alla giustizia H.S. e N.J., rispettivamente di 28 e 25 anni, entrambi senza fissa dimora ed irregolari sul territorio dello Stato.

L’operazione di polizia, svolta dalla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha tratto origine dalle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che i due stranieri fossero dediti all’attività di spaccio, svolta in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola la Strada. Dopo averli individuati presso la rotonda di San Nicola la Strada, su Viale Carlo III, gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento rilevando, di lì a poco, l’effettiva attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Immediato il blitz con i due pusher che sono stati bloccati mentre erano ancora in compagnia di un acquirente.

Uno dei due stranieri è stato trovato in possesso di 20 euro, ancora stretta nella mano destra, provento della cessione di droga realizzata immediatamente prima, mentre il giovane acquirente ha consegnato spontaneamente agli agenti di Polizia la "stecca" di fumo appena acquistata. Gli ulteriori accertamenti, hanno permesso di rilevare che entrambi gli arrestati annoverano a loro carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher bloccati dopo aver venduto una stecca di fumo

CasertaNews è in caricamento