rotate-mobile
Cronaca Marcianise / Viale Carlo III di Borbone

Giro di prostituzione su viale Carlo III, preso l'ultimo membro della banda

L’associazione 'controllava' 15 donne e le faceva prostituire

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio del giudice per le indagini preliminari, nei confronti del cittadino albanese Edmond Tafa, 28enne in Italia senza fissa dimora.

L’uomo è ritenuto responsabile, unitamente ad altri 5 soggetti, già destinatari di misura cautelare eseguita dagli stessi militari lo scorso 20 novembre, dei delitti di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Edmond Tafa si era reso irreperibile proprio lo scorso 20 novembre, all’atto dell’esecuzione della citata ordinanza, e in data odierna si è presentato in caserma unitamente al suo difensore di fiducia.

L’indagine aveva consentito di appurare l’esistenza di un gruppo di albanesi dedito a favorire la prostituzione di 15 donne, di diversa nazionalità, lungo il centralissimo viale Carlo III che attraversa i comuni di Marcianise, Capodrise, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada.

L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione su viale Carlo III, preso l'ultimo membro della banda

CasertaNews è in caricamento