rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcianise / Viale Carlo III di Borbone

Sesso su viale Carlo III, una famiglia casertana complice degli sfruttatori

L'inchiesta ha portato all'arresto di nove persone

Una famiglia di Casaluce, per conto degli aguzzini albanesi, trasportava quotidianamente prostitute dalle loro case al luogo di “lavoro”, e viceversa. È quanto emerso dall’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, espletata dal settembre 2015 all’aprile del 2016, che ha portato i Carabinieri della Compagnia di Marcianise a dare esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 9 indagati (5 in carcere, 1 agli arresti domiciliari, 2 all’obbligo di dimora nel comune di residenza e 1 al divieto di dimora nella provincia di Caserta).

LA FAMIGLIA DI CASALUCE - Formata da marito, moglie e figlia, lavorava al soldo della gang di albanesi occupandosi del trasporto delle “lucciole”. Anche loro sono indagati nell’inchiesta: il capofamiglia, Giovanni Monaco, 53 anni, è finito in carcere; per la moglie e la figlia (F.A.M. e M.MA.), rispettivamente di 50 e 22 anni, è stato disposto l’obbligo di dimora a Casaluce.

I nove arrestati sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il gruppo di albanesi controllava 15 donne, di diversa nazionalità, dedite al meretricio lungo viale Carlo III, che attraversa i comuni di Marcianise, Capodrise, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada.

L’indagine ha portato anche al sequestro di quattro auto, destinate l'accompagnamento delle donne da indirizzare alla prostituzione. Con lo stesso procedimento giudiziario lo scorso anno erano state fermate 10 persone con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione.

Questi gli altri destinatari di misure cautelari:

Destinatari di misura cautelare in carcere  

DOMAZETI MENTOR, ALBANESE cl.1978, IN ITALIA SENZA FISSA DIMORA;

KOLECI ASIM, ALBANESE CL. 1987, IN ITALIA SENZA FISSA DIMORA;

HOXHA LUZLIM, ALBANESE CL.1976, IN ITALIA SENZA FISSA DIMORA;

HOXHA MYSLIM, ALBANESE CL.1989, IN ITALIA SENZA FISSA DIMORA;

Destinatari di divieto di dimora nella provincia di Caserta

B. M., ALBANESE CL.1978, IN ITALIA SENZA FISSA DIMORA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso su viale Carlo III, una famiglia casertana complice degli sfruttatori

CasertaNews è in caricamento