rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prostituta minacciata da un cliente con un coltello

L'uomo le ha rubato la borsa e i soldi

Un 37enne casertano è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Varcaturo (Na) nell’ambito di una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Napoli Nord per rapina aggravata.

Le indagini sono partite nel settembre scorso in seguito alla denuncia sporta ai carabinieri di Varcaturo da una prostituta. La donna ha raccontato di esser stata vittima di una rapina da parte dell’uomo il 21 agosto: il casertano infatti, fingendosi un occasionale cliente, le aveva puntato un coltello alla gola impossessandosi della borsa contenente uno smartphone, documenti e circa 50 euro.

La vittima ha sporto denuncia solo dopo aver appreso dell’arresto di un uomo della provincia di Caserta, autore di altre rapine con lo stesso modus operandi, le cui fattezze fisiche venivano riconosciute dalla donna e poi confermate in seguito all’individuazione di persona effettuata presso la casa circondariale in cui il 37enne era recluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta minacciata da un cliente con un coltello

CasertaNews è in caricamento