menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Alfonso Golia

Il sindaco Alfonso Golia

Spunta profilo fake del sindaco, lui va a denunciare

L'allarme lanciato da Alfonso Golia: "Non accettate nessuna richiesta di amicizia, non aprite nessun file e segnalate il profilo fake a Facebook"

Porta il nome del sindaco di Aversa e le foto lo ritraggono chiaramente. Ma non è lui. Spunta su Facebook un profilo fake del sindaco Alfonso Golia, che sta diffondendo messaggi falsi e possibili truffe.

A lanciare l'allarme è stato lo stesso primo cittadino che, attraverso il suo account ufficiale, ha fatto sapere: "Giovedì mi recherò per fare doverosa denuncia alle autorità preposte. A voi amici chiedo di non accettare nessuna richiesta di amicizia, di non aprire nessun file e di segnalare il profilo fake a Facebook, e di diffondere questa mia comunicazione. Nei tempi 'moderni' dobbiamo difenderci anche da questo squallido modo di usare i social".

Il profilo fake sta inviando messaggi in privato agli account Facebook delle persone, invitandole a registrarsi subito sul suo sito ufficiale (inserendo i propri dati personali) per ricevere un regalo. Ma occhio: è solo una truffa!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento