rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Pugni al fratello, a processo sottufficiale dell'aeronautica

La vittima lo ha denunciato, l'aggressione nel palazzo di famiglia a Santa Maria Capua Vetere

Nuovi guai giudiziari per il 50enne sottufficiale dell’aeronautica A.R., originario e domiciliato a Santa Maria Capua Vetere, rinviato a giudizio per il reato di lesioni volontarie. A firmare la richiesta di rinvio a giudizio il pubblico ministero onorario del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gaetano Signoriello.

La vittima dell’aggressione è il fratello del militare che ha presentato querela denunciando i fatti all’autorità giudiziaria. La vittima ha affermato di essere stato colpito con un pugno al volto, a suo dire sferratogli dal fratello Alberto. E alla denuncia la parte aggredita ha allegato anche un referto medico ospedaliero del pronto soccorso del locale presidio ospedaliero cui egli dovette ricorrere affinché i sanitari gli prestassero i dovuti soccorsi e le necessarie cure mediche a causa della lesione riportata al volto e del forte conseguente dolore riportato.

Il tutto anche dopo che arrivò sul posto un’autombulanza del servizio pubblico del 118 vale a dire Servizio Sanitario di Emergenza e di Urgenza, chiamato ad intervenire nell’occasione. La vicenda accadde qualche anno fa e solo ora, dopo qualche tempo, sta per iniziare il processo a carico di A.R., difeso dall’avvocato Enzo Alesci. Nel procedimento la vittima, che dovrà deporre nella prossima udienza, è assistito dall’avvocato Giuseppe Crisileo. Il tutto avvenne nel palazzo di famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni al fratello, a processo sottufficiale dell'aeronautica

CasertaNews è in caricamento