rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Beccati con la cocaina purissima nel furgone, rito abbreviato per i due ‘trasportatori’

Fiorillo e Pacella fermati dai carabinieri con la droga nascosta sotto il sedile di un Doblò

Disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere il giudizio abbreviato per Nino Fiorillo, 46enne di Mondragone, e Giuseppe Pacella, 47enne originario di Cancello ed Arnone, arrestati dai carabinieri di Maddaloni perchè trovati in possesso di 100 grammi di cocaina pura.

I due in concorso tra di loro, Fiorillo come conducente e Pacella come passeggero, a bordo di una Fiat Doblò trasportavano ben occultata sotto il sedile posteriore lato passeggero la sostanza stupefacente. Il pacchetto confezionato dal cellophane, posto sotto sequestro dai militari, a seguito dei narcotest è risultata trattarsi di cocaina pura porzionata per un quantitativo pari a 100 grammi.

Ad entrambi è stata applicata la misura cautelare dei domiciliari. Difesi dagli avvocati Salvatore De Biasio e Goffredo Grasso per Nino Fiorillo, e dall'avvocato Ferdinando Letizia per Giuseppe Pacella, compariranno dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere il primo febbraio 2019 scoprendo l'epilogo della vicenda giudiziaria che li vede coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la cocaina purissima nel furgone, rito abbreviato per i due ‘trasportatori’

CasertaNews è in caricamento