rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Dragoni

Cani avvelenati, gli animalisti: "2mila euro a chi ci aiuta a trovare il responsabile"

Dura presa di posizione dell'Aidaa dopo il ritrovamento di 6 animali morti per le polpette avvelenate e la scomparsa di altri 3

Dopo il ritrovamento di 6 cani morti avvelenati dalle polpette e altri tre scomparsi scende in campo l'Aidaa-Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. Una vera stage avvenuta nei giorni scorsi a Dragoni. Gli animalisti pongono una taglia di 2.000 euro sulla testa del responsabile di questo crimine.

"In Italia vengono avvelenati ogni anno oltre 44.000 cani e di questi la maggior parte muore, è una strage spesso pianificata a livello locale, come crediamo sia quella avvenuta in questi giorni a Dragoni dove le polpette avvelenate hanno ucciso almeno 6 cani - affermano gli animalisti di Aidaa - e per questo motivo pagheremo 2.000 euro a chiunque, con la propria testimonianza rilasciata davanti alle autorità in forma di legge, aiuterà ad individuare, denunciare e far condannare in via definiva l'autore o gli autori di questa strage. Per una volta - concludono gli animalisti - rompiamo il muro dell'omertà e denunciamo i responsabili di questi crimini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani avvelenati, gli animalisti: "2mila euro a chi ci aiuta a trovare il responsabile"

CasertaNews è in caricamento