rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Blitz della polizia municipale nell'azienda del parente di un politico

Sprovvista delle autorizzazioni ambientali e con anomalie edilizie

Sarebbe stata in esercizio senza le necessarie autorizzazioni ambientali. Per questo gli agenti della polizia locale di San Marcellino, diretti dal comandante Colonnello Antonio Piricelli, hanno sequestrato un'attività commerciale di circa 1000 metri quadrati di proprietà di un parente stretto di un politico locale.

In questi giorni la Polizia Locale ha avviato una serie di attività di controllo e repressione del fenomeno legato alla cosiddetta Terra dei Fuochi e contro il fenomeno del "mattone selvaggio". Nei giorni scorsi sono state ispezionate alcune aziende. Dal controllo e dagli accertamenti è emerso che una attività di circa 1000 metri quadri, da diversi anni operante sul territorio, sarebbe stata in esercizio priva delle dovute autorizzazioni ambientali, in dispregio alle normative vigenti. Nel corso degli accertamenti e degli approfondimenti della documentazione sono emerse anche numerose anomalie di carattere edilizio. Il titolare, parente stretto di un politico locale, è stato denunciato.

Non si tratta di un episodio isolato. Appena qualche mese fa il Comandante Piricelli nell’ambito di controlli afferenti l’occupazione selvaggia di suolo pubblico ha contestato ad un consigliere comunale un verbale per installazione di un ponteggio su un marciapede senza autorizzazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia municipale nell'azienda del parente di un politico

CasertaNews è in caricamento