rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Controlli della polizia locale: 2 auto sequestrate e 84 sanzioni

Attività in zona Lido e sulla Domiziana

Nell'ambito delle attività per la sicurezza stradale, gli agenti della polizia locale di Mondragone, guidati dal comandante David Bonuglia, hanno intensificato i controlli. Ciò ha permesso ai caschi bianchi di rilevare 84 infrazioni per grave inosservanza del Codice della Strada.

La sezione Pronto intervento Traffico composta dai motociclisti di recente istituzione, ha effettuato controlli nei punti nevralgici della città, soprattutto la zona Lido e la Domiziana, al fine di prevenire e contrastare il mancato rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale. I controlli eseguiti hanno riguardato la verifica della regolare copertura assicurativa, del corretto utilizzo delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per bambini, e del divieto di uso dei telefoni cellulari mentre si è alla guida di un veicolo.

Sono stati controllati anche i veicoli con targhe estere e ne sono stati sequestrati alcuni che avevano targhe della Bulgaria. Complessivamente sono stati elevati 84 verbali al Codice della Strada per svariate infrazioni alle norme comportamentali. Due i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo perché sprovvisti di assicurazione. I servizi di controllo, programmati nelle strade con maggior criticità segnalate, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia locale: 2 auto sequestrate e 84 sanzioni

CasertaNews è in caricamento