rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Blitz di polizia e finanza: chiuso lido balneare

Trovato un dipendente irregolare e numerose criticità amministrative

La Polizia di Stato di Caserta, coadiuvata dalla Polizia Municipale del Comune di Castel Volturno, dalla Guardia di Finanza di Mondragone e dal Servizio veterinario di Cancello ed Arnone ha proceduto alla chiusura di centro balneare con annesso bar-ristorante, ubicato  in Castel Volturno, località Ischitella.

In particolare, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castel Volturno, unitamente agli operatori dei citati reparti, hanno eseguito mirati e specifici controlli nei confronti di alcuni esercizi commerciali, volti a verificare la regolarità delle autorizzazioni amministrative necessarie per lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Nella circostanza, a seguito dell’ispezione effettuata veniva riscontrata la mancanza di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, nonché, si constatava il cattivo stato del locale adibito a cucina, in condizioni igieniche e strutturali del tutto inadeguate e non corrispondenti  ai requisiti previsti dalla normativa vigente.

Veniva, altresì, accertato che un lavoratore intento a svolgere delle attività, pertanto risultava privo di contratto di lavoro. 

Alla luce delle risultanze accertate, gli operanti, oltre a comminare al titolare del centro balneare le previste sanzioni amministrative, disponevano la chiusura ad horas, dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di polizia e finanza: chiuso lido balneare

CasertaNews è in caricamento