rotate-mobile
Cronaca Aversa

Pistola in faccia a famiglia con una bambina per un Rolex

La rapina poco prima dell'ora di pranzo in viale della Libertà ad Aversa

Non si sono fatti scrupoli della presenza di una bambina i due rapinatori che sono entrati in azione nella zona di viale della Libertà ad Aversa. 

I due, a bordo di una motocicletta T-Max, hanno puntato una famiglia normanna - marito, moglie, il cognato ed una bambina - che stava rincasando. Il nucleo familiare aveva da poco parcheggiato l'auto sotto casa e stava per salire per il pranzo domenicale. Si sono attardati all'esterno del portone, magari approfittando della bella giornata di sole, con circa 20 gradi percepiti a quell'ora. 

Così sono stati presi di mira dai due banditi. I rapinatori li hanno raggiunti a bordo della motocicletta ed hanno puntato una pistola contro il gruppo di parenti. "Dacci l'orologio", hanno intimato ad uno dei componenti. Poi, una volta ottenuto un Rolex, sono andati via sgasando con la due ruote.

Sul posto è intervenuta la polizia del locale commissariato. Gli agenti stanno passando al setaccio le telecamere presenti in zona che verranno acquisite. Si spera che proprio dai frames della videosorveglianza si possa risalire all'identità dei balordi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in faccia a famiglia con una bambina per un Rolex

CasertaNews è in caricamento