Cronaca

Alla stazione con la pistola nel borsello, arrestato 44enne

L'uomo ha destato i sospetti degli agenti che lo hanno fermato trovando l'arma clandestina

L'uomo trovato in possesso di una pistola

Una pistola con matricola abrasa nel borsello. Per questo un 44enne proveniente dalla provincia di Napoli è stato arrestato dalla polizia di Caserta, nei pressi della stazione ferroviaria.

L'uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dalla Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha destato i sospetti degli agenti ed è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Durante il controllo di polizia, nel borsello che il 44enne indossava a tracolla, è stata trovata l’arma avente evidenti limature negli spazi destinati alla matricola.

Condotto in Questura per procedere agli accertamenti di Polizia Scientifica, gli operatori avevano modo di verificare i numerosissimi pregiudizi di cui è risultato essere gravato. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il 44enne è stato associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla stazione con la pistola nel borsello, arrestato 44enne

CasertaNews è in caricamento