rotate-mobile
Cronaca Aversa

In auto con la pistola pronta a sparare, due arresti

I carabinieri trovano l'arma durante la perquisizione. Rivenuti oltre 2mila euro in contanti

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa, coadiuvati da personale della Stazione di Lusciano, hanno tratto in arresto, per ricettazione e detenzione abusiva di arma comune da sparo e relativo munizionamento, G.C., di 35 anni e M.S., di 19 anni, entrambi di Melito di Napoli.

I militari dell’Arma, in via Cirignano del comune di Aversa, nel corso di un controllo di routine, hanno fermato due persone che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore nero. A seguito dello strano atteggiamento tenuto dai due durante le fasi del controllo gli equipaggi dei carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di sequestrare una pistola marca “Bernardelli 68” calibro 6.35, con matricola abrasa e colpo in canna, completa di caricatore con 5 proiettili più ulteriori 13 proiettili dello stesso calibro, occultati sotto il sedile lato passeggero della vettura.

Nella circostanza è stata rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 2.030 euro. I due soggetti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la pistola pronta a sparare, due arresti

CasertaNews è in caricamento