rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Picchia la moglie disabile per 50 euro: arrestato

La donna non vedente aggredita per soldi dal 39enne

Ha aggredito la moglie disabile per estorcerle denaro. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, a Villa Literno, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione di un trentanovenne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta al “112”, hanno subito raggiunto l’abitazione dove l’arrestato, tossicodipendente già ristretto ai domiciliari per reati ambientali, stava aggredendo fisicamente la propria moglie, invalida, non vedente, causandole vari ematomi e la scheggiatura di un dente. La causa del litigio, avvenuto alla presenza di uno dei tre figli minori della coppia, è da ricondursi al rifiuto della donna di consegnare al marito 50 euro, pretesi da quest'ultimo per l’acquisto di stupefacenti.

I militari dell’Arma hanno altresì accertato che la vittima aveva già denunciato precedenti episodi di liti domestiche nel 2015 e nel 2018. L'arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie disabile per 50 euro: arrestato

CasertaNews è in caricamento