rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Picchia la moglie e le lancia contro di tutto: arrestato 37enne

La donna ha denunciato alla polizia anni di umiliazioni e vessazioni. Nella notte l'ultima aggressione del marito "orco"

Anni di abusi, violenze ed angherie da parte del marito. Sono quelli denunciati da una donna alla polizia che ha tratto in arresto M.M., 37 anni di Maddaloni.

Le manette sono scattate nel corso della notte quando la volante del commissariato maddalonese è intervenuta in via Orazio De Carlucci a seguito di una richiesta d'aiuto di una donna. Gli operatorin della Polizia di Stato, giunti sul posto, hanno soccorso la vittima, aggredita poco prima dal marito, che alla vista dei poliziotti ha tirato un sospiro di sollievo. Era in salvo. 

Sul suo corpo, infatti, erano ancora visibili i segni dell’aggressione appena subita. L’indifesa donna ha raccontato agli agenti che il marito, quella notte, come tante altre, per motivi futili, ha iniziato ad inveire contro di lei e a scagliarle contro qualsiasi oggetto. Ma questa volta, per amor proprio, e, soprattutto, dei propri figli, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto per porre fine ad anni di umiliazioni, vessazioni ed angherie.

La sua richiesta di soccorso è stata subito accolta. Gli operatori hanno, infatti, bloccato l’uomo ponendo fine a quell’incubo ormai durato da troppi anni. M.M. è stato condotto presso gli uffici del commissariato di Maddaloni. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e le lancia contro di tutto: arrestato 37enne

CasertaNews è in caricamento