menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il blitz della polizia nella notte

Il blitz della polizia nella notte

Picchia la moglie e le lancia contro di tutto: arrestato 37enne

La donna ha denunciato alla polizia anni di umiliazioni e vessazioni. Nella notte l'ultima aggressione del marito "orco"

Anni di abusi, violenze ed angherie da parte del marito. Sono quelli denunciati da una donna alla polizia che ha tratto in arresto M.M., 37 anni di Maddaloni.

Le manette sono scattate nel corso della notte quando la volante del commissariato maddalonese è intervenuta in via Orazio De Carlucci a seguito di una richiesta d'aiuto di una donna. Gli operatorin della Polizia di Stato, giunti sul posto, hanno soccorso la vittima, aggredita poco prima dal marito, che alla vista dei poliziotti ha tirato un sospiro di sollievo. Era in salvo. 

Sul suo corpo, infatti, erano ancora visibili i segni dell’aggressione appena subita. L’indifesa donna ha raccontato agli agenti che il marito, quella notte, come tante altre, per motivi futili, ha iniziato ad inveire contro di lei e a scagliarle contro qualsiasi oggetto. Ma questa volta, per amor proprio, e, soprattutto, dei propri figli, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto per porre fine ad anni di umiliazioni, vessazioni ed angherie.

La sua richiesta di soccorso è stata subito accolta. Gli operatori hanno, infatti, bloccato l’uomo ponendo fine a quell’incubo ormai durato da troppi anni. M.M. è stato condotto presso gli uffici del commissariato di Maddaloni. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Ragazzi danneggiano la villetta appena restaurata | VIDEO

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento