rotate-mobile
Cronaca Rocca D'Evandro

Picchia la compagna in casa, 34enne arrestato

Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione di vicini e genitori dell'uomo

Maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sono questi i reati che hanno portato all'arresto di un 34enne, D. Z. A., residente a Rocca D'Evandro che presso la propria abitazione ha aggredito la convivente di 48 anni.

Nella tarda serata di mercoledì per motivi futili è nata una discussione tra i due con il 34enne che ha cominciato a percuotere la donna con calci, pugni, graffi. Le urla disperate della donna hanno allertato i vicini ed i genitori del ragazzo che sono intervenuti cercando di far ragionare il proprio figlio e sottrarre dalla sua furia la compagna.

D. Z. A non ha tollerato l'intromissione e si è scagliato anche contro i genitori. I carabinieri della stazione della locale stazione intervenuti hanno cercato di sedare l'uomo incontenibile nella sua ira. Ha cercato di strattonare anche i militari e di ostacolarli nel loro operato. Immediato l'arresto per maltrattamenti in famiglia , minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Cassino. Dalle dichiarazioni rese dalla donna ai militari si è trattato di un primo episodio di violenza che senza l'intervento dei familiari e dei militari avrebbe avuto un epilogo tragico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna in casa, 34enne arrestato

CasertaNews è in caricamento