rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Picchia anziana nuda e tenta di uccidere la nipote: arrestata badante

Una 43enne di origini polacche finisce in carcere per maltrattamenti, lesioni personali aggravate e tentato omicidio

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto una 43enne di origini polacche, ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti, lesioni personali aggravate e tentato omicidio nei confronti di una 94enne del posto, cui faceva da badante.

A soccorrere per prima l’anziana donna è stata la nipote 48enne, attirata dalle urla di aiuto provenienti dal confinante appartamento della zia. Al suo arrivo la donna ha notato che l’anziana zia, completamente nuda, era minacciata e malmenata con pugni al volto dalla badante. Intervenuta per fermare l’aggressione è stata anche lei vittima di accanimento da parte della badante che, con veemenza, l’ha afferrata per le gambe tentando di farla cadere dalla finestra del primo piano non riuscendovi grazie al provvidenziale arrivo del figlio 22enne convivente della malcapitata, anch’egli attirato dalle urla.

In tale frangente è giunto il personale del radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca che ha immobilizzato la donna. Quest’ultima, nella circostanza, ha anche opposto energica resistenza nei confronti dei militari dell’Arma. L’arrestata, residente a Sessa Aurunca e percettrice di reddito di cittadinanza, è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia anziana nuda e tenta di uccidere la nipote: arrestata badante

CasertaNews è in caricamento