rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Pezzi di auto rubati: scattano denunce e sequestri

Le vetture smontate e bruciate in campagna. Sigilli a due garage

E' di due persone denunciate e due garage sequestrati, a Capua e Santa Maria Capua Vetere, il bilancio di un'operazione dei carabinieri di Macerata Campania effettuata tra Macerata Campania e la vicinissima città del Foro. 

I militari hanno effettuato alcune perquisizioni nell'ambito di un'indagine su alcuni furti di auto. Secondo gli inquirenti le auto venivano prima smontate, con i pezzi depositati nei garage sequestrati, e poi bruciate nelle campagne. 

Nel corso dell’ispezione i militari dell’Arma hanno rinvenuto diversi motori di provenienza illecita, innumerevoli pezzi di veicoli rubati (centinaia solo sportelli, cofani e mozi d’auto), oltre a navigatori e impianti stereo tutti arrivati in modo illegale in quelle destinazioni. Al termine dell’attività sono  stati posti sotto sequestro due garage privati dove all’interno era occultata la merce di provenienza illecita: gli immobili ai quali sono stati apposti i sigilli si trovano a Capua e Santa Maria Capua Vetere. Denunciate a piede libero alla Procura della Repubblica due persone, entrambe residenti a Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezzi di auto rubati: scattano denunce e sequestri

CasertaNews è in caricamento