Perquisizione a casa di sindaco ed ex consigliere regionale
Operazione delle forze dell'ordine su delega della Procura. Guida: "Serenità assoluta"
"Sono sereno e sicuro di non aver commesso nulla". Queste le parole del sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che ha subito una perquisizione presso la sua abitazione nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura Antimafia di Napoli.
Sull'attività degli organi inquirenti vige il massimo riserbo ma la visita delle forze dell'ordine in casa del primo cittadino ha fatto il tam tam in paese. Da quanto risulta l'attività ha riguardato anche l'ex consigliere regionale Nicola Ferraro, già attenzionato e gravato da precedenti per reati di criminalità organizzata. L'ex esponente di Palazzo Santa Lucia da tempo si sarebbe trasferito ad Arienzo dove vive con la compagna.
Proprio un incontro avvenuto tra il sindaco e l'ex consigliere regionale sarebbe finito sotto i riflettori degli organi inquirenti. Questo sarebbe il motivo della perquisizione di stamattina. "Mi ritrovo in questa situazione a strascico e confido nel fatto che presto si chiarirà tutto", fa sapere ancora Guida che anche attraverso i social ha manifestato "serenità assoluta".