rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Paziente picchiata nella struttura sanitaria: giudizio immediato per 3 donne

Il processo inizierà a metà febbraio

Saranno processate col giudizio immediato le tre operatrici di Villa Maria finite sotto inchiesta per maltrattamenti ad una disabile ospite della struttura. Come riporta AvellinoToday, il processo inizierà il prossimo 15 febbraio.

Il video delle telecamere piazzate nella struttura

Le tre donne, operatrici socio sanitarie, sono finite nel mirino della magistratura perché incastrate dalle telecamere piazzate dagli inquirenti nella fase d'indagine nella struttura sanitaria, in particolare, nella stanza di una donna disabile. L'attività trae origine da una segnalazione pervenuta ai Carabinieri di Cervinara, a seguito della quale la Procura della Repubblica di Avellino ha disposto un servizio d'intercettazione audio/video negli ambienti e, in particolare, nella stanza dove era ospitata una donna oggetto dei maltrattamenti denunciati.

Alla 51enne di San Martino Valle Caudina, difesa dall’avvocato Giovanni Adamo, vengono contestati tre episodi di maltrattamenti, mentre alla 54enne operatrice di Santa Maria a Vico sarebbero contestati ben 9 episodi di maltrattamenti; infine due sono le imputazioni per la 31enne operatrice di Cervino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paziente picchiata nella struttura sanitaria: giudizio immediato per 3 donne

CasertaNews è in caricamento