rotate-mobile
Cronaca Cesa

Pari opportunità, via libera al rinnovo della commissione consiliare

La proposta dell’assessore Giusy Guarino

Su proposta dell’assessorato alle Pari Opportunità, retto da Giusy Guarino, è stato pubblicato l’avviso per il rinnovo della commissione consiliare “Pari Opportunità” di Cesa. Vista la recente modifica del regolamento che disciplina questo organismo, si dovrà provvedere ad una nuova nomina dei componenti.

La commissione ha, tra i suoi compiti, quello di fornire il supporto necessario al Sindaco e all’Amministrazione Comunale per l'espletamento dell'attività volta a realizzare la parità tra i sessi e ad assicurare pari opportunità tra uomo e donna, cura lo studio e l'elaborazione delle modifiche necessarie a conformare i regolamenti e gli atti del comune in genere al fine principio dell'eguaglianza tra i sessi, suggerisce le iniziative necessarie per assicurare pari opportunità tra uomo e donna, collabora con l'Assessorato alle Pari Opportunità e Politiche Sociali per realizzare iniziative e progetti.

La commissione dovrà essere composta da 5 componenti. Tutte le persone interessate potranno far pervenire la propria candidatura entro il 16/03/2018 ore 12:00.

Le candidature devono pervenire su carta semplice indirizzate all’Assessore alle Pari Opportunità, entro la data stabilita, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cesa e/o a mezzo pec all’indirizzo protocollo.cesa@pec.terradilavorocst.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari opportunità, via libera al rinnovo della commissione consiliare

CasertaNews è in caricamento