rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Capua / Piazza dei Giudici

Blitz di Luca Abete al comando dei vigili urbani

Intervistato il comandante sul tema dei parcheggiatori abusivi

Visita a sorpresa nella tarda mattinata di giovedì al comando della polizia municipale di Capua. Nel chiostro dell’Annunziata si è presentato Luca Abete che ha chiesto di incontrare il comandante Carlo Ventriglia.

L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto chiarimenti relativamente alla presenza di un parcheggiatore abusivo nell’area del cimitero ‘avvistato’ domenica mattina. Il comandante ha risposto prontamente alle domande che gli sono state rivolte, mostrando il piano per il ponte di Ognissanti che era stato predisposto dal comando della polizia municipale per i ‘giorni caldi’ e manifestando il progetto avviato con le strisce blu proprio per contrastare l’illegalità.

Del resto, proprio i vigili urbani di Capua sono tra i corpi più attivi in tutta la provincia di Caserta: basti pensare che dall’inizio dell’anno hanno elevato quasi 500mila euro di sanzioni solo per controlli anti prostitute e violazioni al codice della strada. Un risultato raggiungo con a disposizione appena una ventina di agenti, di cui ben 17 part time.

Abete avrebbe voluto parlare anche col sindaco Eduardo Centore che, però, al momento della visita negli uffici del comando della polizia municipale non era in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Luca Abete al comando dei vigili urbani

CasertaNews è in caricamento